*,  Articoli,  Viaggi

Viaggio in Scozia con Selene Calloni Williams

La Scozia è un luogo dell’anima. La sua natura, i suoi paesaggi ancora così selvaggi e così diversificati la rendono una terra magica. Non a caso, la saga di Harry Potter ideata da J.K. Rowling non poteva che essere ambientata qui. Antichi castelli, laghi cristallini, le colorate brughiere, le splendide Highlands, antiche storiche di eroi, leggende e tradizioni: la Scozia racchiude tutto questo e altro ancora.

La Scozia è un posto speciale, perfetto per chi ama la natura e chi desidera scoprire in profondità se stessa/o.

Il Viaggio-Seminario, organizzato dal 9 al 15 settembre, con Selene Calloni Williams è un’occasione unica e imperdibile per conoscere questa terra magica e per conoscere se stessi.

“Settembre è decisamente il periodo dell’anno migliore per essere là.

“In questa terra che amo voglio fare un ritiro nel 2019, quando saranno usciti i miei libri di coaching, un grande ritiro in cui io possa raggruppare tutte le tecniche più potenti del mio coaching immaginale e le pratiche dello Shinrin- Yoku, l’arte dell’immersione nella natura. “Sarà un ritiro diverso da IAR molto diverso. IAR è un momento esperienziale di grande respiro, internazionale e assolutamente collaudato, incentrato sull’alchimia immaginale, sullo yoga sciamanico e sul lavoro su di sé nella relazione non-duale con la natura. In questo nuovo ritiro non ci sarà yoga sciamanico ma puro coaching personalizzato, rivolto a ogni singolo partecipante partendo dalla sua storia.

“Lavoreremo con gli avi come simboli e con tutte le tecniche del coaching immaginale, in particolare quelle che riguardano il denaro, l’alimentazione e il benessere psicofisico (d’altra parte i tre temi sono inscindibili).

“Per questa ragione ho scelto un contesto insolito, una grande villa sul mare dove poche persone saranno sempre insieme per una totale immersione nell’anima.

Selene Calloni Williams


Si tratta di un Ritiro in cui Selene offrirà una sintesi completa ed esaustiva del suo lavoro di coaching, basandosi anche sui rituali e le pratiche dei suoi recenti libri di successo: Ci credo, ci riesco; Diverso e Vincente; Il cibo del risveglio; Shinrin Yoku; Ikigai.

Dal 9 al 15 settembre, a Oban, in una grande villa sul mare i partecipanti – pochi e selezionati previo colloquio – avvieranno un cammino di profonda trasmutazione. Seguendo la preziosa ed esperta guida di Selene si potrà de-programmare completamente la psiche, trasmutando i venti del karma e compiendo un vero rito di passaggio che conduce alla serenità, alla libertà e alla crescita personale. 

Questo evento esclusivo si rivolge a:

  • Chi vuole crescere incrementando i risultati positivi della propria vita
  • Chi vuole essere d’aiuto ai propri figli e alle persone che ama
  • Chi è stanco di sentirsi limitato dalla mancanza di soldi o di opportunità
  • Chi vuole incrementare i propri guadagni
  • Chi vuole ritrovare la piena forma fisica e la piena armonia con il proprio corpo, migliorando il cibo che mangia e tutte le abitudini quotidiane.
  • Chi è molto curioso, creativo e tenace.
  • Chi opera nel campo della relazione d’aiuto o è insegnante di yoga o a maestro di altre discipline spirituali e vuole acquisire nuove tecniche per se stesso e per i propri clienti.

Selene Calloni Williams è decisa a realizzare con questo evento una summa di tutte le tecniche e i segreti che in pochi anni l’hanno portata ad essere l’autrice più apprezzata nel campo della crescita personale in Italia e ad essere tradotta e richiesta in diversi paesi del mondo.

Selene Calloni Williams ha organizzato le tecniche che ha praticato in trent’anni di esperienze in un corpus unico che trasmetterà per la prima volta in questo ritiro.

Per info e iscrizioni:

WEB selenecalloniwilliams.com

E-MAIL scw@selenecalloniwilliams.com

 

 

È un villaggio che sembra essere rimasto sospeso nel tempo. A Oppède le Vieux, il
Alcuni anni fa, per una rivista con cui collaboravo, scrissi un articolo dedicato al compianto
Non è famosa quanto Senanque, e le Thoronet, eppure l’abbazia di La Celle è un
Respirare profumi di spezie orientali, immergersi nei meandri di intricate medine, ammirare i variopinti colori
Il Giappone è un paese dove gli opposti convivono in modo armonioso. Accanto all’indiscutibile modernità,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *