Il risveglio dell’energia interiore con i mantra sciamanici

 “Il potere del suono e la sua forza creatrice sono conosciuti sin da tempi remoti in tutte le antiche civiltà. Il suono della voce ha un potere enorme. Quando intoniamo un mantra emaniamo potenti vibrazioni che parlano al corpo che lo emette”.

Così Selene Calloni Williams a proposito di Mantra e di Suoni sacri.

 

I mantra rappresentano quindi potenti forze sonore che possono ri-armonizzare il corpo nella sua totalità. Attraverso le vibrazioni dei mantra possiamo attivare un profondo cambiamento energetico e psico-emotivo. Attraverso i mantra risvegliamo e nutriamo la nostra innata capacità di liberarci da condizionamenti, fardelli, ombre.

I mantra, con le loro intense vibrazioni, agiscono in modo profondo in noi, a livello olistico. Quando ascoltiamo un mantra ne assorbiamo la benefica risonanza. Quando lo invochiamo attraverso la nostra voce naturale, coinvolgiamo ogni parte di noi (emozioni, corpo, mente, spirito, energia).

“ Il mantra non solo è in grado di creare un nuovo stato soggettivo in noi stessi, ma è anche capace di rivelare facoltà e conoscenze che in precedenza non sapevamo di possedere. La ripetizione del mantra non può produrre variazioni sostanziali se non nella mente di chi la esegue, tuttavia può generare nell’atmosfera, a livello mentale e vitale, vibrazioni capaci di agire sulle azioni altrui e addirittura di influenzare le forme del piano materiale. La funzione del mantra è di creare vibrazioni nella coscienza interiore che la preparino per la realizzazione di ciò che il mantra simboleggia e porta con sé. Chi pratica la ripetizione vocale o silente di un mantra in modo regolare, ha l’impressione che, dopo un certo tempo, il mantra prenda a ripetersi da solo. Ciò significa che l’essere interiore l’ha fatto proprio. Da quel momento in poi la ripetizione del mantra diviene assai più efficace”, spiega Selene Calloni Williams.

 

Mantra Sciamanici

Il cd “Mantra Sciamanici” risveglia proprio queste potenti vibrazioni e genera effetti benefici che possono aprire le porte all’eucenestesi, ovvero a quello stato di benessere che attiva in noi creatività e felicità.

Mantra Sciamanici” racchiude il potere delle melodie curative di Capitanata, e le parole e i mantra di Selene Calloni Williams. La musicoterapia incontra la visione sciamanica.

Se vuoi immergerti ancor di più nei Mantra Sciamanici e sperimentare la loro forza puoi seguire un ritiro condotto da Capitanata e da Selene Calloni Williams.

Quello previsto dal 12 al 16 giugno 2021, a Porto San Giorgio (Marche) è già sold out, ma ne sarà organizzato certamente un altro, visto il successo e le numerose richieste di partecipazione del primo.

 

Per tutte le info:
segui Selene Calloni Williams sui suoi canali ufficiali
e sul suo sito web
selenecalloniwilliams.com

 

 

Video Mantra Sciamanici – Rino Capitanata & Selene Calloni Williams

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *